Giorno 2.

Ieri sera ho parlato con gli architetti che hanno seguito i lavori di costruzione fino ad ora e sono emersi alcuni problemi, di non poco spessore. In particolare, il fatto
Ieri sera ho parlato con gli architetti che hanno seguito i lavori di costruzione fino ad ora e sono emersi alcuni problemi, di non poco spessore. In particolare, il fatto che manchino dei dati per poter procedere al collaudo di solai e del tetto. Tali dati sarebbero nelle mani delle aziende che hanno fornito i materiali, e che non li rilascerebbero per il fatto che chi ha acquistato da loro (alias: l’impresario che ci ha venduto la casa) non ha ancora saldato il conto. Non è giusto che dobbiamo rimetterci io e il mio ragazzo per colpa sua! Invece, forse, sarà proprio così. Tutto ruota intorno al dio denaro, a quanto pare; pertanto dovremmo sborsare noi una cifra X per avere tali dati… assurdo, ma vero.
Tra poco D. avrà a disposizione anche i documenti per andare in banca e chiedere un mutuo, cosa che personalmente ritengo non andrà a buon fine, data la situazione lavorativa che ci caratterizza: io sono disoccupata, lui ha avviato un’attività 3 anni fa. L’attività va bene, ma noi non vorremmo avere nessuno come garante, e come gli adulti ben sanno, Babbo Natale non esiste.
L’altra situazione critica che sto affrontando è il mio peso corporeo, ecco i dati:
– altezza 1,64 m
– peso 60 kg
– misura pancia 84 cm, vita 73 cm, cosce 104 cm, circ. gamba 59 cm.
Il mio obiettivo in questo senso è: perdere almeno 5 kg nei prossimi 5 mesi, quindi circa 1 kg al mese facendo 4 ore di palestra alla settimana e mangiando in modo sano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...