Giorno 5.

Oggi alle 14.30 ho avuto il colloquio presso Eduforma a Pd per la selezione dei candidati che accederanno al corso formativo di Quality System Manager, speriamo sia andato bene! Certo, le domande che ti pongono (come in ogni colloquio fatto) sono di una banalità disarmante:
– “Perchè ha scelto di aderire a questo percorso formativo?” Ma cosa vuoi che ti risponda? Questo mi avete proposto, con la promessa che al corso seguirà uno stage in un’azienda che forse poi mi assumerà… sto cercando lavoro cavoli!!
– “Lei che cosa sta cercando in questo momento?” Mah, pensavo di comprarmi uno yacth e starmene in giro per il mondo in vacanza…Sto cercando un lavoro pirla! Uno qualunque mi andrebbe bene, ti pare il momento di mettersi a fare gli ambiziosi e i preziosi??!!
– “Come mai ha due diplomi di scuola superiore?” Perchè non sapevo cosa fare la sera, così mi sono iscritta a un corso serale.
Ed altre ancora…… :/
L’esaminatore quando stavo uscendo mi ha detto “Speriamo di rivederci presto!” quindi mi auguro che sia un buon segno! Considerando poi che, tornando a casa, dei vigili appostati per effettuare dei controlli a campione hanno fermato l’auto dietro di me… si dai, sento che oggi è la mia giornata fortunata!!
Stamane ho aiutato mia nonna, pulendo i vetri del piano terra di casa sua…mi piace poter fare qualcosa per lei, le voglio molto bene!Lei è una donna molto paziente, umile, semplice e io ho passato molto tempo della mia infanzia con lei, piacevolmente. Anche oggi, lei mi sa ascoltare, capisce il perchè vivo male a casa mia e per questo abbiamo un’ottima intesa. La sua salute non è però molto buona ultimamente; accusa dolori alle gambe e alla schiena che, secondo il dottore, sono legali all’infiammazione del nervo sciatico. Uno dei dispiaceri più grandi che potrei vivere è che lei non ci fosse al mio matrimonio…vorrei tanto poter trascorrere quella giornata anche con lei!
Sto ancora attendendo il preventivo dallo studio per presiedere ai lavori di costruzione della casa, mah non so cosa stiano aspettando. Lunedì contatterò un altro studio, per avere un ulteriore preventivo, speravo di sistemare la documentazione prima che iniziassero a lavorare gli artigiani che faranno gli impianti della casa.
Ieri sera ho sforato cn la dieta…però che serata! In compagnia di una delle mie migliori amiche, davanti a “Gilmore girls” prima e “I soliti idioti – il film” poi, e gustando del cibo cinese da asporto… Aaaah!! Una serata perfetta!!! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...